Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Iscrizione per Inaugurazione Panigaccio 2.0

Giovedì 28 giugno 2018 Dalle 18:00

Event image
Dettagli evento

Panigaccio2.0
via Ribes 2
10010 Colleretto Giacosa TO

LA VISIONE DIVENTA REALTA’
 
L’EVOLUZIONE della LOCANDA DEL PANIGACCIO

Taglio del nastro per il Panigaccio 2.0 di Colleretto Giacosa. L’evoluzione della Locanda del Panigaccio di Chiaverano che continua la sua attività. Dopo un anno di lavori, il progetto “Panigaccio 2.0”, nato da una visione del suo proprietario Federico Sica, apre le porte al pubblico e avvia ufficialmente la sua attività.  Non soltanto pranzi e cene, ma anche cerimonie e feste aziendali e private, serate a tema, musica, concerti, mostre e vernissage, eventi all’aperto ed estate ragazzi.
“Il Panigaccio 2.0 – spiega Sica – non è un locale tradizionale. È un’idea, un work in progress, un progetto. Dopo questa prima fase, infatti, abbiamo già in mente di ampliare servizi e attività, coinvolgendo il vicino BioIndustry Park per offrire ai dipendenti aree e momenti di relax e risveglio muscolare”. 
La location è il punto di forza dell’attività: la vicinanza al casello autostradale di Ivrea la rende facilmente raggiungibile; lo spazio esterno di circa 3000 mq permette di effettuare attività all’aperto e allestimenti per cerimonie; servizio catering; la rhumeria esterna e gli open loft sopraelevati offrono l’opportunità di organizzare serate “open air” e meeting aziendali. La chicca è certamente rappresentata dalla baby fattoria, che con i suoi “protagonisti” rappresenta un’attrattiva per i più piccoli, ma che nel tempo diverrà parte integrante del progetto di estate ragazzi.  La storica struttura di inizio Ottocento prende nuovamente vita e diventa il cuore pulsante di un più ampio progetto per rilanciare il territorio in sinergia con le altre attività della zona e per valorizzare l’offerta turistica e patrimoniale dell’Eporediese. L’obiettivo è quello di far diventare quest’area del Canavese un polo attrattivo turistico a livello europeo.
Organizzatore: Cleis srl
Contatto: Federico Sica
Email: barbara@cleis.it
Web: locandadelpanigaccio.it
Condividi questo evento su
Footer image