Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Header image

German buyers meet Italy's best 2019

scadenza candidature: 31 gennaio 2019
incontri con i buyer: 19/20 marzo 2019

Dettagli evento

Camera di Commericio Italo-Germanica - AHK Italien
Via Gustavo Fara, 26
20124 Milano MI

Seconda edizione di “German buyers meet Italy’s best”, il programma di selezione per fornitori italiani organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica in collaborazione con l’associazione tedesca BME.

La Camera di Commercio Italo-Germanica si sta occupando di identificare potenziali fornitori italiani per conto di 13 aziende tedesche di eccellenza, con un concreto fabbisogno d’acquisto e interessate ad avviare collaborazioni a medio e lungo termine.

Le aziende italiane interessate a presentarsi al pool di buyer possono inviare la propria candidatura entro il 22 febbraio 2019. Sul sito https://www.ahk-italien.it/it/servizi/matching-subfornitura/german-buyers-meet-italys-best-2019/ sono disponibili le richieste dei singoli buyer con maggiori dettagli tecnici.

Le aziende italiane sono invitate a segnalare nell'apposito modulo di candidatura le richieste per loro più interessanti. I profili dei candidati verranno comunque inviati a tutti i buyer tedeschi aderenti al progetto, i quali selezioneranno le società italiane che corrispondono maggiormente alle loro attuali esigenze.
Organizzatore: Camera di Commercio Italo-Germanica
Contatto: Caterina Bolognesi
Tel.: +39 02 39800927
Tel.: +39 02 39800949
Email: buyertedeschi@deinternational.it
Web: www.ahk-italien.it/it/servizi/matching-subfornitura/german-buyers-meet-italys-best-2019/
Condividi questo evento su