Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
INFORMAZIONI

Camera di Commercio Italo-Germanica
Via Gustavo Fara, 26
20124 Milano MI

Il gruppo degli Young Professionals della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) nasce con lo scopo di mettere in contatto giovani imprenditori con figure senior della business community italo-tedesca, favorendo il reciproco apprendimento e l’empowerment delle figure più giovani grazie a un programma di iniziative ad hoc.

Sei un giovane professionista o imprenditore sotto i 40 anni di età? Sei impiegato presso un’azienda tedesca in Italia o coinvolto nell'interscambio economico fra Italia e Germania? Sei interessato ad ampliare le tue conoscenze e competenze personali e professionali grazie allo scambio di esperienze con altre figure del mondo imprenditoriale? Allora sei il candidato giusto per entrare a far parte degli Young Professionals AHK Italien!

Unisciti a noi per beneficiare di un programma di incontri dedicati con rappresentanti del mondo delle imprese, per favorire il transfer di conoscenze e lo scambio di esperienze eventi di networking per conoscere altri giovani professionisti.

E inoltre… partecipa a molti altri eventi dedicati alla business community italo-tedesca entra a far parte di una rete internazionale di 130 camere tedesche in 92 Paesi!
Organizzatore: Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien)
Contatto: Team Soci ed eventi
Tel.: +39 02 67913224
Email: soci@ahk-italien.it
Web: www.ahk-italien.it/it
Footer image