Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Cestud Learning - Vivi una esperienza di Antiginnastica

Sabato 29 settembre 2018 Dalle 10:00 alle 18:30

Event image
Dettagli evento

Centro Spazio Il Respiro
Via Magini 12/A
40139 Bologna BO

Roberta Lasi ci guiderà nell' esperienza dell'Antiginnastica; Roberta è una esperta certificata a livello internazionale dalla scuola di Thérése Bertherat, la fondatrice del metodo.
L'Antiginnastica è un metodo di benessere originale che permette a chiunque di conoscersi meglio, di appropriarsi del proprio corpo e di abitarlo. 
L'Antiginnastica si pratica in piccoli gruppi, in un ambiente tranquillo e confortevole, ecco perché sono state previste due sessioni, una mattutina ed una pomeridiana dedicate ad un massimo di 12 persone a sessione.
Durante la sessione vengono realizzati movimenti semplici, variati, creativi nel rispetto del corpo e della fisiologia di ogni persona e movimenti che permettono di muovere la muscolatura in profondità. 
L' abbigliamento consigliato è una maglia e dei pantaloni comodi o una tuta. I piedi sono scalzi, si raccomanda di togliere gioielli, orologi ed occhiali per non disturbare i vostri movimenti.
A copertura delle spese di nolo sala d organizzazione è richiesto un contributo di 10 Euro per ogni partecipante che verrà raccolto prima dell'inizio di ogni sessione
Organizzatore: Cestud Learning
Contatto: Barbara Pancaldi
Email: organizzazione@cestud.eu
Web: www.cestud.eu
Condividi questo evento su