Per favore abilita Javascript per utilizzare i servizi di Eventboost.

L'evento è concluso

Event image
Dettagli evento

Palazzo Scaligero - Sala Rossa
Via Santa Maria Antica 1
37121 Verona VR

La Camera di Commercio Italo-Tedesca è lieta di invitare gli esponenti delle aziende tedesche attive nell'area veronese e tutti i protagonisti dell’interscambio economico tra Italia e Germania a un esclusivo incontro con il Presidente della Provincia di Verona, Antonio Pastorello.

L’incontro avrà luogo venerdì 1 giugno 2018 alle ore 10:00 presso la Sala Rossa dello storico Palazzo Scaligero di Verona, con ingresso dalla traversa di Piazza dei Signori (lato Arche Scaligere), in Via Santa Maria Antica 1.   

L’appuntamento è volto a stimolare il dibattito e il confronto in merito alla situazione economica attuale e a vagliare i possibili futuri scenari del territorio veronese, in un’ottica di maggiore collaborazione con la Repubblica Federale Tedesca.

L’incontro prosegue con una breve riunione volta a costituire un comitato di rappresentanza delle aziende tedesche attive nel veronese e a nominarne i referenti, al fine di instaurare un dialogo coordinato con la nostra sede camerale e, all'occorrenza, con le istituzioni locali.

Registrazioni entro venerdì 25 maggio 2018.
Organizzatore: Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) - Delegazione di Verona
Contatto: Paola Simonetti
Tel.: +39 02 67913236
Email: eventi@ahk-italien.it
Event details image
Condividi questo evento su
Footer image